Registrazione ad evento

Il primo accesso al sistema avviene per invito. Se hai ricevuto una mail che ti ha rediretto a questa pagina significa che sei stato invitato ad un evento e per il quale si ha bisogno di alcune informazioni quali le tue generalità e il periodo di permanenza alla struttura.


Email invito

In alto
Email di Invito
Email ricevuta come invito

Cliccando sul link "Prenotazione da compilare" verrai rediretto alla pagina di inserimento di Nome e Cognome; questo permetterà alla procedura di creare un account nel sistema ed assegnarti un nomeutente ed una password.

Invito da compilare

In alto
Pagina nuovo ospite
Pagina inserimento Nominativo nuovo utente

Inserisci il tuo nome ed il tuo cognome e premi il pulsante Conferma. Nelle ore seguenti ti arriverà una mail con le credenziali di accesso: Nomeutente e Password. Potrai sempre accedere alle informazioni del tuo profilo, oltre a cambiare la password in qualsiasi momento.

Informazioni utente da compilare

In alto
Pagina inserimento nuovo ospite
Pagina inserimento informazioni utente

Inserire tutte le generalità richieste; quelle obbligatorie sono contraddistinte da un asterisco (*). NON è possibile cambiare il nomeutente; esso è composto dal nome+cognome+un numero univoco.
In alcuni campi della form basta digitare i primi tre caratteri per visualizzare un elenco di scelte disponibili. Inserire in questo momento tutte le informazioni eviterà di tornare in questa pagina quelle eventualmente necessarie alla prenotazione dell'alloggio.

Campo auto completante
Campo con inserimento assistito

Al termine dell'inserimento e dopo aver premuto il pulsante Conferma, la procedura visualizzerà un dettaglio delle informazioni inserite.

Informazioni utente

In alto
Pagina informazioni ospite
Pagina con il riepilogo delle informazioni inserite

Dopo qualche minuto riceverai una mail con le credenziali di accesso alla procedura. Ti consiglio di cambiare la password appena possibile, e comunque di farlo ogni qualvota.

Email di Reset Password
Email ricevuta dopo registrazione utente

Accesso utente

In alto

Con le credenziali ricevute accedi alla pagina di login https://pga.uicca.it/ . Seleziona anche la lingua nella quale vuoi interagire. Se la tua dovesse mancare contatta la segreteria e aiutaci alla traduzione.

Pagina di login
Pagina di Login al sistema

Home Page
Home page del sistema

Da questa pagina e' possibile gestire tutte le informazioni e procedure necessarie alla prenotazione. In evidenza si trova l'evento al quale sei stato invitato. A sinitra trovi un menu con tutte le azioni possibili. In alto a destra trovi alcuni link utili tra i quali quello che permette d visualizzare questo Help.
Clicca sul nome dell'evento a cui sei stato invitato per accedere al dettaglio delle informazioni.

Dettaglio della prenotazione
Dettagli della prenotazione

Da qui, tramite il menu a sinistra, è possibile modificare alcune informazioni che ti riguardano come:

Modifica Prenotazione

In alto

Da questa pagina si inseriscono le informazioni di Checkin e Checkout

Modifica Prenotazione
Modifica della prenotazione

E' importante indicare la data e l'orario di arrivo oltre alla data e l'orario di partenza. Queste informazioni verranno utilizzate per la prenotazione dei pasti oltre all'organizzazione per la consegna delle chiavi.
E' Obbligatorio inserire tali informazioni. Una mail verrà inviata all'indirizzo registrato finchè non saranno completate.

Calendario
Calendario per inserimento valori di Data e Orario

Un calendario ti aiuterà ad inserire correttamente i dati necessari

Inserimento Pasti

In alto

Tornando nella pagina del dettaglio della prenotazione potrai inserire i pasti di cui ha necessità durante il periodo.

Aggiungi pasto
Pagina per l'inserimento dei pasti per il periodo

Spuntando il campo Inserire i pasti per tutti i giorni indicherai alla procedura di calcolare tutti i pasti a cui parteciperai in relazione agli orari di Checki e Checkout.

Potrai inserire delle note qualora avessi delle esigenze alimentari particolari.

Seleziona i pasti del giorno a cui vuoi partecipare.
Appena terminato premi il pulsante conferma.

Inserimento Sistemazione

In alto

Tornando nella pagina del dettaglio della prenotazione potrai indicare una preferenza di sistemazione. Attenzione: per la scarsa disponibilità di camere singole, questa scelta è stata disabilitata.

Lista Sistemazioni
Elenco delle sistemazioni inserite

Cliccare sul pulsante Nuova sistemazione nella prenotazione per entrare nella pagina di inserimento informazioni.

Nessuna preferenza sistemazione
Aggiunge una nuova disponibilità alla sistemazione

Seleziona la tipologia di camera ed eventualmente un ospite che abbia già fatto la tua medesima scelta. In questo caso sarete inseriti nella medesima camera.

Modifica informazioni profilo

In alto

Il mio profilo
Modifica informazioni del mio profilo

Cliccando su Il mio profilo in alto a destra, accedi alla pagina dove inserire o modificare le informazioni. Da qui puoi anche modificare la tua password.